in , , ,

Apex Legends: possibili novità in arrivo

Prossimamente potrebbero arrivare il Pass Battaglia e due nuove leggende.

Come abbiamo già scritto nel primo articolo, Apex Legends sta riscrivendo la storia dei Battle Royale. Il titolo di Respawn Entertainment ha raggiunto 1 milione di giocatori solo nelle prime 8 ore dalla pubblicazione. Ad oggi ci sono già 25 milioni di giocatori che si affrontano per conquistare il titolo di campioni Apex ad ogni match.
Gli sviluppatori sanno benissimo di dover aggiungere contenuti e stimoli nuovi per tenere incollati agli schermi i numerosissimi giocatori. Per questo motivo, tantissimi rumours stanno prendendo sempre più sostanza negli ultimi giorni. Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe riservarci il prossimo futuro in Apex.

Due nuovi campioni

Secondo @RealApexLeaks su Twitter, ci sarebbero in cantiere due nuove leggende di nome Octane e Wattson.

Octane dovrebbe avere un’abilità chiamata Stim e Wattson (nome da possibile scienziato) un’abilità chiamata trappola di Tesla.

Pass Battaglia

Altra novità è quella del rilascio del Pass Battaglia, che, secondo un dataminer comprenderebbe due versioni: una gratuita e l’altra soprannominata “Diamante“. Purtroppo non sappiamo ancora cosa contengano e quali differenze ci siano tra i due diversi pacchetti. Ciò che possiamo assicurarvi è che non appena sapremo qualcosa pubblicheremo qui le novità.

Siete impazienti anche voi? Noi non vediamo l’ora! Lasciateci un commento.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Written by Valentina

Lascia un commento

Apex Legends, una rivelazione che sbaraglia la concorrenza

PROSSIME USCITE: Metro Exodus