GeekyGeeky LOLLOL LOVELOVE WINWIN

Benvenuti

Ed eccoci qui, a dare il benvenuto a tutti voi.

Un calorosissimo benvenuto a tutti coloro che sono saliti a bordo di questa nuova avventura chiamata Talent Scouting Project e anche a chi magari lo farà presto.

Ogni giorno ci sono nuove adesioni, si conoscono persone nuove, si stringono amicizie e collaborazioni tra streamer e non avete idea di quanto questo ci faccia piacere! Vedervi interagire tra di voi e scambiarvi i nick di gioco è per noi fonte di orgoglio. Ecco perché diciamo a tutti coloro che non sono ancora entrati a far parte del network di farlo! Siamo una realtà genuina e con l’unico scopo di collaborare per crescere insieme. Cosa aspetti? Salta su!

Il nostro Network sta crescendo a dismisura e questo lo dobbiamo solo a voi che con impegno e costanza nel supportarvi tra di voi lo state rendendo possibile. Oggi infatti sono nate anche la pagina Facebook e la pagina Twitter.
Vogliamo ringraziarvi per il sostegno e la fiducia che avete riposto nel progetto e nelle persone che lo portano avanti con dedizione e passione.

Un ringraziamento speciale va ovviamente a chi ha reso possibile la realizzazione del sito internet. Senza di voi tutto ciò che state vedendo proprio in questo momento non sarebbe stato possibile. Avete dato il via a qualcosa di magnifico, qualcosa che speriamo possa diventare una realtà di spicco nel panorama di Twitch in Italia e perché no, anche nel mondo. Lo sappiamo di sognare ad occhi aperti e che siamo ancora all’inizio del nostro cammino, ma se ci pensate, i “grandi” inizialmente erano “piccoli”. Proprio per questo vogliamo chiudere questo nostro primo post con una frase di un grande uomo che ha fatto la storia.

“Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se solo abbiamo il coraggio di perseguirli”. (Walt Disney)

Ancora Benvenuti e buona permanenza in Talent Scouting Project!

What do you think?

3 points