Come in ogni istituzione, piccola o grande che sia, reale o virtuale, serve chi stia in cabina di comando, a gestire, rimediare, migliorare la fase di crescita e sviluppo del progetto. Ecco di seguito CHI ogni giorno è presente nel TSP per fare tutto cio’:

Amministratore: FamGamers


Instagram
Canale Twitch
Nato nella sua bellissima Sicilia il 23 gennaio 1989, Fernando Scaffidi è tra i primi membri del TSP. Diventa admin già dai primi giorni. Nella vita lavora attualmente come turnista, ma nonostante domeniche, notti e feste sul lavoro riesce a dedicare del tempo allo streaming ed al network con molta energia. Vedendo da subito le potenzialità del progetto e grazie alle sue abilità da moderatore, si occupa della buona sinergia tra i membri stimolando le collaborazioni e controlla che il regolamento sia rispettato in ogni sua forma.

Amministratore: Gianny Durally

Instagram

Canale Twitch

Nato a San Donà di Piave (VE) nel giugno 1985, scopre il TSP pochi mesi dopo aver sperimentato lo streaming. Alla ricerca di un po’ di sostegno, entra a far parte del network ed in breve si mette subito in gioco per dare man forte al gruppo. Il team lo premia qualche settimana dopo dandogli la carica di amministratore, ruolo che ad oggi ricopre ancora. Le sue mansioni principali sono l’accoglienza il supporto ed il controllo dei nuovi membri. In tutto cio’ gestisce anche il sito internet.

Fondatore: Marco Sabatini

Intagram

Nato il 24 Giugno 1995 a Roma, Dottore in Economia e Management, Marco Sabatini durante una giornata di intenso studio, precisamente il 29 Marzo (tra una pausa e l’altra) pensò a quanto sia difficile emergere sul Web e conscio della sua precedente “carriera” da Youtuber, creò il TALENT SCOUTING PROJECT. Dal luglio dello stesso anno, lascia la carica e la gestione del network ai 2 sopracitati amministratori per dedicarsi ad altre attività.