Se sei qui è perchè sei interessato ad iscriverti al TSP. Ecco quindi i primi 3 passi per poter far parte del nostro network. Una volta eseguiti, fai uno screenshot ad ogni passaggio ed inviali all’admin @GIANNYDURALLY su Telegram. Ti verra’ subito sottoposto un breve questionario di accertamento per poter definire il tuo ingresso nel network. Questo significa che ci riserviamo la possibilità di non accettarti in caso dovessi risultare non idoneo. Detto questo puoi procedere:

  • Metti l’hashtag #TalentScoutingProject nel titolo della tua live (Fai screenshot).

  • Metti il logo TSP che potrai scaricare da QUI collegato al nostro gruppo Telegram https://t.me/talentscouting sotto nel tuo profilo del canale. (Fai screenshot).
  • Usa un BOT come nel nostro esempio Nightbot ed inserisci questo spot: “#talentscoutingproject Questo è un progetto che supporta i nuovi streamers. Per saperne di più clicca qui: https://t.me/talentscouting” (Fai screenshot)

ORA CHE HAI ESEGUITO I PASSAGGI CONTATTA L’ADMIN @GIANNYDURALLY SU TELEGRAM, INVIAGLI TUTTI E 3 GLI SCREENSHOT ED ATTENDI IL QUESTIONARIO.